Settimanale in Noce con intarsio

1 684 €

SPEDIZIONE A TERRA
INCLUSA NEL PREZZO

CONSEGNA GARANTITA IN 30 GIORNI


Settimanale in noce con intarsio sul piano e sui cassetti. PERSONALIZZABILE in legno massello.

Altezza136
Larghezza84
Profondita46

Settimanale in noce con intarsio

Questo settimanale in noce in stile classico permette di arredare con gusto ed eleganza gli ambienti di qualsiasi abitazione, si tratta di Opere uniche realizzate con tecniche antiche che trasmettono la maestria del passato ai nostri giorni.

La cassettiera intarsiata, ha 7 cassetti, tutti presentano un intarsio, come anche sul piano e sui fianchi. E' interamente costruito con legni pregiati di diverse essenze, tinto e verniciato interamente a mano.

Il settimannale in noce è caratterizzato da forme semplici, è in grado di unire perfettamente eleganza e funzionalità in un'unica soluzione, in quanto può essere utilizzato come cassettiera per riporre i vostri indumenti nel caso sia collocato in camera da letto oppure anche per documenti o altro nel caso lo si usi per arrichhiere il vostro studio/salone.

Questo settimanale in noce, come tutti gli elementi della collezione Dolce casa, è una raccolta di vari mobili in stile per completare con armonia il vostro arredo e creare un'atmosfera calda e accogliente. La caratteristica principale di questi mobili classici è la complessità di realizzazione, infatti molti di questi mobili sono bombati, sagomati o intagliati. Presentano dei lati realizzati con pannelli curvati in una o due direzioni. Sulle superfici sono applicati intarsi, realizzati in essenze rare e pregiate come il noce nazionale, la piuma di noce, il bois de rose, il palissandro, l'acero, l'olivo, il bois de violette, lo zebrano o radiche di frassino, di rovere, di noce, di mirto, di noce persiana, di olivo. Le lavorazioni di questi mobili classici richiedono grande perizia ed esperienza.

 

Scheda tecnica settimanale in noce con intarsio :

  • Fianchi, piano, fondo: pannello di legno listellare/ multistrati/ massello di pioppo/ particelle di legno impiallacciato nelle parti a vista con essenze pregiate.
  • Cornici, gambette e spalle: legno massello di toulipier/ ciliegio/ faggio/ pioppo eventualmente impiallacciato nelle parti a vista con essenze pregiate.
  • Schiene ed interno dei cassetti: legno massello di abete o legno multistrati.
  • Intarsi: noce nazionale, ciliegio europeo, tanganica, piuma di noce, bois de rose, palissandro, acero, olivo, bois de violette, radica di frassino bianca, radica di rovere, radica di noce della california, radica di mirto e di noce persiana.

 

Personalizzazioni possibili del nostro settimanale in noce con intarsio

Il colore è selezionabile dal menu, oppure scrivendolo nelle note in fase di acquisto.

VEDI LE COLORAZIONI DISPONIBILI



VEDI TUTTI I NOSTRI COMÒ CLASSICI



VEDI TUTTI I NOSTRI ARREDAMENTI IN STILE CLASSICO ITALIANO

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Settimanale in Noce con intarsio

Settimanale in Noce con intarsio

Settimanale in noce con intarsio sul piano e sui cassetti. PERSONALIZZABILE in legno massello.



INFO SU CONSEGNA DEI TUOI MOBILI CLASSICI

LA CONSEGNA SI INTENDE GRATUITA AL PIANO TERRA. PER CONSEGNA AL PIANO CHIEDI INFO A assistenza@ilmobileclassicoitaliano.it

MOBILI IN STILE CLASSICO ITALIANOMOBILI IN STILE CLASSICO ITALIANO

6 altri prodotti nella stessa categoria: