TEMPI DI CONSEGNA

Gli articoli che acquistate presso il nostro negozio sono sempre disponibili grezzi, e solo dopo l'ordine passiamo alla finitura del mobile in base al colore scelto. 

Questo implica dei tempi di lavorazione che per nostra esperienza rientrano sempre nei 30 giorni lavorativi, scadenza in cui il vostro mobile viene spedito. I giorni di transito non rientrano in questi giorni.

Nel caso eccezionale in cui l'attesa sia superiore ai 30 giorni, sarete avvisati e avrete la facoltà di annullare l'ordine con risarcimento immediato dell'intera somma versata.

I 30 giorni di attesa inziano dal giorno di ricevimento del pagamento.

Nel mese di agosto e nei giorni tra natale a l'epifania i trasportatori di mobili non viaggiano, quindi se avete necessità di ricevere la merce a ridosso di questi giorni contattateci per conoscere l'effettiva fattibilità, altrimenti la consegna slitterà in automatico dopo questi giorni.

CONSEGNA DEI VOSTRI ACQUISTI

La merce che acquistate viaggia tramite dei nostri corrieri selezionati.

Talvolta è accaduto che qualche oggetto nonostante il buon imballo potesse arrivare danneggiato.

Questo non sarà assolutamente un problema perchè assicuriamo tutte le nostre spedizioni, però da parte vostra dovrete al momento della consegna ritirare il pacco scrivendo insieme alla firma CON RISERVA Di CONTROLLO.

OGNI VOLTA CHE RICEVETE UN NOSTRO PACCO SCRIVETE A FIANCO DELLA FIRMA CON RISERVA DI CONTROLLO, SE NON LO FARETE NON POTREMO IN NESSUN MODO RISARCIRVI DEL DANNO.

La spedizione avviene in "porto franco magazzino venditore". Resta inteso, tuttavia, che se il compratore (consumatore) contesta il danneggiamento del prodotto alla consegna, il rischio rimane a carico del venditore che risponderà per ogni danno contestato tramite riserva al momento della consegna. La merce venduta da Il Mobile Classico Italiano, con o senza imballo, se movimentata in modo non corretto può provocare danni a cose o persone.

E' POSSIBILE RICHIEDERE, SCRIVENDO NELLE NOTE IN FASE DI ACQUISTO, DI VENIRE CONTATTATI PER CONCORDARE CON IL CORRIERE IL GIORNO DI CONSEGNA.

OGNI CONSEGNA E' DA INTENDERSI AL PIANO STRADA. IN ALCUNI CASI E' ANCHE POSSIBILE RICHIEDERE IL TRASPORTO AL PIANO, QUESTA OPZIONE NON E' COMPRESA NEL PREZZO, SCRIVETELA SEMPRE NELLE NOTE IN FASE DI ACQUISTO E POI SUCCESSIVAMENTE VERRETE CONTATTATI PER CONOSCERE LA FATTIBILITA' E IL COSTO EVENTUALE DA AGGIUNGERE.

La consegna della merce viene fatta da società di trasporto indipendente dalla nostra. Nessuna responsabilità è imputabile a Il Mobile Classico Italiano per eventuali danni a cose e/o persone provocate durante la consegna della merce presso il domicilio del cliente. Anche nel caso sia stato concordato il servizio di consegna al piano o di facchinaggio, la Il Mobile Classico Italiano non potrà essere ritenuta responsabile per danni o incidenti che siano avvenuti durante queste operazioni. Tale servizio è, infatti, inteso come integrazione alla procedura di consegna. Ogni contestazione o rivalsa, in caso di danni a cose o persone, andrà rivolta alla società incaricata del trasporto con totale esclusione di responsabilità della Il Mobile Classico Italiano.


Nessun tipo di responsabilità è inoltre imputabile alla ditta Il Mobile Classico Italiano per richieste di consegna in giorni o ad orari ben definiti che non vengano poi esaudite dal trasportatore: la Il Mobile Classico Italiano si impegna a far presente alla ditta di trasporti incaricata la richiesta specifica di ciascun cliente, ma non è in grado di assicurare che tali richieste siano poi effettivamente soddisfatte. La ditta di trasporti ha una rete di filiali in tutta Italia, ciascuna con una propria organizzazione totalmente indipendente, della quale la ditta Il Mobile Classico Italiano non può per ovvi motivi essere completamente a conoscenza. E’ quindi possibile che per alcune zone o province, la consegna in alcuni giorni o in particolari momenti della giornata non possa essere effettuata.
La consegna di sabato inoltre non è normalmente prevista. Questa possibilità dipende dall'organizzazione di ogni singola filiale del corriere. E' possibile qualche eccezione, tuttavia questa possibilità andrà accertata e concordata direttamente dal cliente con la filiale che effettuerà la consegna.

Scrivici su Whatsapp