Chi siete?
Siamo un'azienda, situata nei pressi di Padova, nel settore dell'arredamento classico che produce e commercializza i propri prodotti, sono anni che la tradizione viene tramandata nella nostra famiglia, da più di due generazioni. Li esportiamo in tutto il mondo, abbiamo sempre lavorato all'ingrosso fornendo i nostri prodotti ad importatori o negozianti... Ma con il passare del tempo, cambiano le esigenze, cambiano i modi di fare e anche noi abbiamo deciso di cambiare...
L'ottima qualità e l'autentica artigianalità dei mobili classici de "Il Mobile Classico Italiano" viene garantita direttamente dal produttore al consumatore. Questo si ottiene attraverso l'accurata scelta dei materiali (legni, vernici etc…) utilizzati per la realizzazione di tutti i prodotti che vengono proposti all'interno del sito, e ai controlli che vengono eseguiti prima di passare alle successive fasi di imballaggio e di spedizione dei mobili acquistati.
Cosa vendete?
Vendiamo mobili classici personalizzabili per ogni tua esigenza: porta tv classici, pareti attrezzate, tavoli classici, sedie e capotavola classici, dispense classiche, credenze classiche, cristalliere classiche, scrivanie classiche, vetrine e vetrinette classiche, librerie ed étagère classiche, letti classici, armadi classici, comò classici, comò classici, cassettiere classiche, specchi classici, pouf in stile classico, divani classici, poltrone imbottite classiche, panchette classiche, dormeuse classiche,
Come posso trovare al meglio il mobile in base alle misure?
All’interno di ogni categoria di prodotti, a sinistra è presente un componente di ricerca avanzata che permette di selezionare un range di misure entro cui eseguire una ricerca di prodotti, in modo da visualizzare solo quelli della categoria scelta con le misure che abbiamo impostato nella ricerca avanzata
Posso acquistare più prodotti insieme?
Certo, il tuo carrello conterrà tutti i prodotti e potrai effettuare un pagamento unico e una spedizione unica. Nel caso vogliate acquistare più di 2 oggetti contattateci per uno sconto personalizzato.
I mobili sono personalizzabili?
Si, è possibile apportare delle modifiche ai nostri mobili, è possibile scegliere il colore, nel caso degli imbottiti è possibile cambiare il tessuto con altri a disposizione, non sempre è possibile variare le misure, in ogni caso contattateci per una consulenza.
Nel caso delle specchiere puoi visitare la pagina delle finiture specchiere, se presente il logo nella descrizione è possibile cambiare la misura, contattateci per un preventivo.
Puoi scegliere la tua personalizzazione del colore direttamente dal menù a tendina presente in ogni prodotto oppure specificare la tua personalizzazione in fase di acquisto o al assistenza@ilmbileclassicoitaliano.it
Che pagamenti accettate?
bonifico bancario, paypal. cara di credito tramite paypal, contrassegno solo quando previsto e in contanti, vaglia postale.
Accettate contrassegno?
Per importi inferiori ai 600 euro no, per importi superiori accettiamo un 50% di acconto e un 50% in contrassegno in contanti.
L'importo del contrassegno non può superare i limiti di legge.
Quanto costa la consegna?
La consegna a terra è inclusa nel prezzo, per consegna a terra si intende a piano strada al vostro indirizzo.
Eseguite consegne al piano?
Per consegne al piano siete pregati di contattarci tramite l'apposito modulo o all’indirizzo assistenza@ilmobileclassicoitaliano.it per avere un preventivo, ricordate di specificare il vostro indirizzo, perchè ogni destinazione ha il suo costo.
Quali sono i tempi di spedizione del mobile?
Gli articoli che acquistate presso il nostro negozio sono sempre disponibili grezzi, e solo dopo l'ordine passiamo alla finitura del mobile in base al colore scelto.
Questo implica dei tempi di lavorazione che per nostra esperienza rientrano sempre nei 30 giorni lavorativi, scadenza in cui il vostro mobile viene spedito. I giorni di transito non rientrano in questi giorni.
E’ possibile concordare il giorno di consegna?
E' possibile richiedere, scrivendo nelle note in fase di acquisto, di venir contattati per concordare con il corriere il giorno di consegna.
Ho diritto al recesso dal mio acquisto?
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 e del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014 se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato successivamente , entro il termine di quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (14 giorni), di una comunicazione scritta alla Sede Legale della Il Mobile Classico Italiano, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, anticipata a mezzo Fax o mail.
La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti.
Leggi di più…..